[Guida] – Un anno di VPS gratis con Amazon

[Guida] – Un anno di VPS gratis con Amazon

[ne_semantic_video video_id=”A2NicuTY6u4″ title=”[Guida] – Un anno di VPS gratis con Amazon” upload_time=”2015-08-08T08:08:23.000Z” description=”http://www.corso-trading.com In questo video il nostro amico Dario ci spiega come poter usufruire di un anno gratuito di servizio VPS da utilizzare per il”]

21 Comments

Giovanni Capaccioli

at 6:25 am

Dario ciao, molto interessante. Grazie del tutorial! 
Mi chiedevo: può esser gestibile tramite una app da smartphone? Chiaramente non tradando, ma per “osservare” come sta procedendo una posizione (visto anche che in questo modo saremmo “protetti” dall’autosurfer)

Dante Canuti

at 2:24 pm

Ciao Dario, grazie per l’interessante link, ma ho un problrma non riesco ad autenticare il pin del telefono!!!!

Stefano e

at 1:33 pm

Grazie mille Dario,
ho avuto anche io il problemino di Dante, ma dopo aver riprovato col pinm dopo 24 ore, ci sono riuscito.
Ho seguito le tue istruzioni, tutto ok!

Unica cosa è che, aprendo solo il Task Manager, ho notato che di 1GB di memoria quasi il 60% (585 GB circa) sono già usati dal sistema o altro, rimane perciò libero poco più del 40%
Hai mica qualche suggerimento per “liberare” un po’ di memoria?

Altrimenti no problem, è gratuito perciò è più che buono!!!

Grazie ancora
Stefano

Riccardo Cascone

at 5:35 pm

Grazie mille per il video Dario.
Quando faccio partire il file di esecuzione della vps per la prima volta,mi esce una finestra di windows security dove devo mettere le credenziali dell’account windows(per intenderci l’account in cui metti la password ogni volta che accendi il computer per poterlo utilizzare)con cui si sta utilizzando il computer.Io metto il nome dell’account e la password ma non me le riconosce come giuste.Come posso ovviare a questo problema?

Paolo Perrone

at 10:25 am

è possibile collegarsi a questa VPS da andoid?

Marco Casamonti

at 1:26 pm

Grazie mille Dario, spiegazioni efficaci ed apertura effettuata. Con apple era impossibile scaricare le chiavi di autenticazione ma con windows è stato velocissimo. Anche MT4 funziona bene, l’unica cosa spesso sembra girare lentamente, anche con connessioni internet veloci. Ti risulta??

xAeon

at 6:41 pm

A ME NON FUNZIONA MI CHIEDE LA PASWORD DELLA CARTA DI CREDITO

xAeon

at 7:55 pm

gratis non e ti sotraggono dalla carta di credito

moreno savani

at 8:45 am

Buongiorno Dario io ho fatto tutto però non mi accetta là password mi dice che non è valida mentre Amazon mi dice che secondo loro è tutto regolare mi potresti aiutare Grazie

ben

at 9:52 am

ciaoo volevo chiedere..dopo un anno come si fa a disattivare….poi se ho ben capito
bisogna iscriversi ancora????

àpp

at 7:33 pm

si deve inserire la carta di credito -.-

VIDEO INTERVISTE IN TRADING ROOM E LIVE TV

at 3:55 pm

Molto utile e ringraziamenti a Corso di Trading e a Dario

Enrico Valeriani

at 5:21 pm

Scusate l’ignoranza ma con questa VPS posso avere il pacchetto Office incluso? A me interesserebbe in particolar modo Excel. In caso che versione Office viene installata?

Enrico Valeriani

at 2:31 pm

Io ho eseguito tutto il procedimento, ho scaricato il Remote Desktop File e seguendo le indicazioni del sito ufficiale tocca inserire:

“User name: enter the fully-qualified name of your domain, followed by a
backslash (), and then the user name, in this case, Admin; for
example: corp.example.comAdmin.

Password: enter the password that you specified when you created your
domain.”

Ho provato ad inserire il nome del dominio dell’e-mail con cui mi sono registrato quindi gmail.com seguito da e nome utente ma non funziona.

Quindi penso di aver sbagliato a mettere il nome del dominio, qual’è? Dove lo trovo?

Grazie in anticipo per l’aiuto
Erik

Dany Plebani

at 1:35 pm

scusa ho fatto il corso surfingthepips.com ma non capisco questo video a cosa mi serve, scusa l’ignoranza , ho avuto diverse fregature dai forex ora sto rpovando questo ho la metatrader installata sul pc ma la piattaforma è bianca con le candele nere e biAnche non so piu come andare avanti grazie .

Giorgio Di Nunzio

at 9:07 am

Ho eseguito tutti i passaggi e non ho avuto grossi problemi. Funzionano anche i pivots. Avrei solo una domanda: sarebbe possibile avere la Metatrader in italiano?

SoulFrenk

at 9:54 am

ottimo grazie…e dopo un anno qnt paghi un utenza micro ?

Piero Porcelli

at 9:48 am

Ciao, complimenti per il tutorial, io ci ho provato ma ho dei problemi, praticamente non riesco a passare i files dal mio computer ( Mac ) alla VPS, non mi vede il computer, non so come fare, qualcuno ha dei consigli ?? Grazie in anticipo !

Franco Rossi

at 6:53 pm

Ciao dario, il video è vecchio, io l’ho visto ora. Potresti contattarmi perchè avrei delle domande da farti e soprattutto vorrei sapere se si può avere ancora il vps per metterci la mt4. singol@virgilio.it , ciao e grazie

davide lubian

at 12:19 pm

ma per mac come devo fare?

fabrizio bovi

at 6:41 pm

sto seguendo il suo tutorial in questi giorni. Le motivazioni sono le stesse, però nn riesco a connettere il server. Mi chiedevo se fosse possibile mettersi in contatto x cecare di risolvere ?